notizie

Giuntoli sfida il Napoli per un centrocampista del Forest: piace Mangala

Mangala
Il Football Director bianconero si è inserito nella corsa alla mezz'ala per provare a superare i partenopei a oggi in vantaggio
Riccardo Focolari Redattore 

La Juventus sta cercando di muoversi sul mercato per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri in vista del girone di ritorno di Serie A e avrebbe individuato in Orel Mangala, centrocampista classe 1998 del Nottingham Forest, il profilo ideale. Portarlo a Torino, però, non sarà di certo una passeggiata: chiedere al Napoli per credere.

Come riferisce Gianluca Di Marzio, infatti, Juventus e Napoli si sarebbero interessate allo stesso giocatore per il proprio reparto di centrocampo. Cresciuto nelle giovanili dell’Anderlecht, Mangala è finito nel mirino di entrambe le squadre. A confermarlo è stato lo stesso presidente del club inglese. Di proprietà del Nottingham, acquistato nel 2022 dallo Stoccarda, dove aveva vissuto cinque stagioni, di cui una in prestito all’Amburgo, è uno dei giocatori più utilizzati dal tecnico dei The Tricky Trees Nuno Espirito Santo. 18 presenze per lui in Premier League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.