SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 22: Leandro Bonucci of Juventus celebrates after scoring during the UEFA Champions League match between Sevilla FC and Juventus at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on November 22, 2016 in Seville, . (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
[fncvideo id=157669]
TORINO – E’ allarme in casa Manchester City, ma Pep Guardiola sembra aver già capito quale sia il problema. La stampa inglese si scaglia contro Claudio Bravo, ma per l’ex allenatore di Barca e Real il reparto da rinforzare è la difesa, il portiere va benissimo. Secondo quanto riportato dal Sun quest’oggi Pep avrebbe deciso di ritornare pesantemente sul mercato a gennaio, portando a Manchester un altro grande difensore da affiancare a John Stones. Questo era l’obiettivo già in estate, ma i continui no ricevuti da Guardiola lo hanno costretto ad accontentarsi solo dell’ex Everton, che però ha bisogno di un grande compagno di reparto.
ITALIANS – “Italians do it better”, così si dice da qualche parte. Gli italiani aprono la crisi di Pep e un italiano è la soluzione migliore ai mali del City. Il nome è sempre quello di Leonardo Bonucci, pallino dell’allenatore catalano fin da quando guidava il Bayern, ma che al momento non è mai riuscito ad avere l’ex Bari a sua disposizione. Il City tornerà alla carica per “colpa” della coppia tutta italiana Conte-Ranieri, che hanno punito due volte Pep con 7 gol in 180 minuti. Le principali alternative a Bonucci per la difesa del City sono Laporte dell’Athletic Bilbao e il duo del Southampton José Fonte e Virgil Van Dijk.
Il commissario tecnico della Turchia, Vincenzo Montella, ha visitato il training center della Juve nell'odierna…
Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, la Juve ha informato circa dove sarà possibile vedere…
L'Associazione Italiana Arbitri ha deciso di rispondere con un comunicato alle parole del tecnico della…
Questo giovedì, a Bruxelles, la Nazionale italiana seguirà i sorteggi della UEFA Nations League. Azzurri…
Attraverso un post sull'account ufficiale di X, la Juve ricorda il Goal del giorno che,…
Cristiana GirellI è stata eletta calciatrice del mese AIC, leggiamo il comunicato della Juventus.