Gianfranco Zola
TORINO- Dopo una settimana di pausa, la Juventus torna a disputare una gara di Champions League. Gli uomini di Maurizio Sarri, già qualificati agli ottavi dopo la vittoria di Mosca, cercano altri punti per blindare il primo posto dagli assalti dell’Atletico Madrid, così da evitare un sorteggio più complicato. Senza ombra di dubbio, la coppa dalle grandi orecchie è l’obiettivo stagionale dei bianconeri, che a fine anno potrebbero davvero risultarne vincitori. Questo, almeno, secondo quanto traspare dalla dichiarazioni di Gianfranco Zola ai microfoni de Il Mattino: “Champions? Ci sono Liverpool, City, Real, Barcellona e Psg. Poi vedo bene anche la Juventus, ma tutto dipende dai momenti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Chi avrebbe detto che sarebbero stati eliminati dall’Ajax lo scorso anno? La Champions, èerò, è bella anche perchè imprevedibile”.
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…
L’allenatore bianconero al termine della gara di ieri sera, ha spiegato i motivi del minutaggio…