Zamorano
TORINO- Continua la preparazione delle squadre di serie A in vista della prossima stagione. Oggi è stato il turno dell’Inter, sconfitta per 7-6 ai rigori dal Psg dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Dei nerazzurri, in ottica scudetto, ha parlato ai microfoni di Tuttosport l’ex attaccante cileno Ivan Zamorano:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Credo che la dirigenza nerazzurra stia costruendo una bella squadra. L’arrivo di Conte in panchina è un gran colpo, può dare quel qualcosa in più dal punto di vista caratteriale e della disciplina tattica. Le sue squadre giocano sempre un gran calcio e fanno soffrire l’avversario di turno. Ho fiducia che, in questa stagione, anche l’Inter dirà la sua in ottica scudetto”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Giovanni Guardala è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle prime sensazioni in merito…
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…