L'ex difensore Cristian Zaccardo
TORINO – L’ex difensore Andrea Zaccardo ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva, ai quali ha parlato della sua storia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ritiro dal calcio giocato? Non stavo più bene fisicamente e ho preso questa decisione. Voglio rimanere nel calcio, ho il patentino da allenatore ma non è la priorità, mi piacerebbe avere un’attività inerente al calciomercato. Da ragazzino mi sono sempre appassionato alle trattative, giocando ad esempio a Football Manager o sparando qualche bomba con i giornalisti, oppure seguendo semplicemente trasmissioni o giornali. Anche il fantacalcio mi è sempre piaciuto. Mondiale 2006? Ha cambiato la vita a me e ai miei compagni di squadra, saremo riconosciuti immortali per il resto della vita. La chat Whatsapp c’è sempre, però meno attiva di un tempo. De Rossi e Buffon? Quando si sta bene mentalmente o fisicamente si può continuare a giocare fino a 50 anni, quando una delle due componenti viene meno è giusto voltare pagina. Maldini e Boban al Milan? Sotto il profilo romantico è molto bello quando gli ex tornano in società, poi però servono anche professionisti seri. Bennacer è un grandissimo colpo, può diventare un top player”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex calciatrice bianconera in un'intervista rilasciata a Tuttosport: i suoi ricordi sul…
La Juventus inaugura la collezione dedicata ad Alessandro Del Piero.
La Juventus ha messo nel mirino il terzino destro dell’Hellas Verona. Per lui la squadra…
Le parole dell’ex difensore bianconero sulla Juventus e su mister Luciano Spalletti.
Secondo Sandro Sabatini, quella di domenica è stata la miglior prestazione della Juventua vista fin…
Stando alle parole di Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe messo nel mirino il centrocampista…