L'ex difensore Cristian Zaccardo
TORINO – L’ex difensore Andrea Zaccardo ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva, ai quali ha parlato della sua storia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ritiro dal calcio giocato? Non stavo più bene fisicamente e ho preso questa decisione. Voglio rimanere nel calcio, ho il patentino da allenatore ma non è la priorità, mi piacerebbe avere un’attività inerente al calciomercato. Da ragazzino mi sono sempre appassionato alle trattative, giocando ad esempio a Football Manager o sparando qualche bomba con i giornalisti, oppure seguendo semplicemente trasmissioni o giornali. Anche il fantacalcio mi è sempre piaciuto. Mondiale 2006? Ha cambiato la vita a me e ai miei compagni di squadra, saremo riconosciuti immortali per il resto della vita. La chat Whatsapp c’è sempre, però meno attiva di un tempo. De Rossi e Buffon? Quando si sta bene mentalmente o fisicamente si può continuare a giocare fino a 50 anni, quando una delle due componenti viene meno è giusto voltare pagina. Maldini e Boban al Milan? Sotto il profilo romantico è molto bello quando gli ex tornano in società, poi però servono anche professionisti seri. Bennacer è un grandissimo colpo, può diventare un top player”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…
Adin Licina è nuovo giocatore bianconero, leggiamo il comunicato della Juventus.
Daniele Rugani si appresta a diventare un giocatore della Fiorentina. Nelle prossime ore ci sarà…
Le parole di Paolo Di Canio al termine del match vinto della Juventus ai danni…
L’opinionista e telecronista Andrea Stramaccioni ha elogiato l’operato di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera.
Giovanni Guardala è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle prime sensazioni in merito…