Notizie Juve, sfuma Wan-Bissaka.
TORINO- Joao Cancelo, dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, è ormai destinato a lasciare la Juventus. Per il portoghese, nel futuro, c’è il Manchester City, pronto a investire 60 milioni di euro per assicurarsi il suo cartellino. Prima, però, i bianconeri vogliono trovare il sostituto adatto dell’ex Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sostituto che non sarà Aaron Wan-Bissaka, esterno destro in forza al Crystal Palace. Il 22enne ha infatti trovato l’accordo per il trasferimento al Manchester United, pronto a spendere 67 milioni di euro per lui, con cui dovrebbe firmare al termine del campionato europeo Under21. A riportarlo è il quotidiano britannico Daily Express.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…