Notizie Juve, domani Martusciello in conferenza.
TORINO- In attesa di dare ufficialmente inizio alla stagione con il ritiro estivo, Maurizio Sarri sta iniziando a programmare la sua Juventus. Il tecnico toscano è però in attesa dell’arrivo del suo staff a Torino, a cominciare dal suo vice-allenatore, ruolo che verrà ricoperto da Giovanni Martusciello.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, Martusciello firmerà domani la risoluzione del contratto che lo lega all’Inter, per poi passare ai bianconeri. L’ex mister dell’Empoli ha cooperato con Spalletti nell’ultima stagione, maturando la decisione di un addio ai milanesi dopo l’arrivo di Conte. Tutto è pronto per il suo arrivo a Torino, dove tornerà a lavorare con Sarri dopo 4 anni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…