Juan Cuadrado che non ha impegni con la Colombia ha sfruttato questi giorni di riposo concessi da mister Allegri per recarsi in Terra Santa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il colombiano manifesta quotidianamente la sua profonda fede e questo viaggio è stato sicuramente molto significativo per un credente come lui che ha potuto toccare con mano i sacri luoghi. Immancabile il post dal Monte degli Olivi a Gerusalemme che ha così commentato: “Questo viaggio è indimenticabile e poter stare nei luoghi dove è stato anche il nostro Signore. GESÙ. Sapere tutto quello che ha fatto. Quello che mi ha colpito di più è andare al sepolcro e vedere che era vuoto perché mi ricorda che la sua morte e resurrezione mi daranno una vita di eterna con Lui. È ancora vivo e so che è con me in ogni momento e in ogni luogo. Attraverso il suo spirito e la sua parola. #ibelongtojesus”.
Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, la Juve ha informato circa dove sarà possibile vedere…
L'Associazione Italiana Arbitri ha deciso di rispondere con un comunicato alle parole del tecnico della…
Questo giovedì, a Bruxelles, la Nazionale italiana seguirà i sorteggi della UEFA Nations League. Azzurri…
Attraverso un post sull'account ufficiale di X, la Juve ricorda il Goal del giorno che,…
Cristiana GirellI è stata eletta calciatrice del mese AIC, leggiamo il comunicato della Juventus.
L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese, ha analizzato su Tuttosport la direzione arbitrale di Guida in Juventus-Lazio.