Ronaldo
TORINO- Archiviato il successo esterno in casa dell’Atalanta, la Juventus si appresta ora rituffarsi in Champions League. Nella quinta giornata del gruppo D i bianconeri ospiteranno l’Atletico Madrid, in cerca della qualificazione agli ottavi. Per il match con gli spagnoli, Maurizio Sarri ha pochi dubbi. In porta confermato Szczesny, con la linea difensiva composta da Cuadrado, Bonucci, De Ligt (Demiral favorito in caso di forfait) e De Sciglio confermato a sinistra. A centrocampo Matuidi tornerà al posto di Bentancur, completando il trio con Miralem Pjanic e Sami Khedira. Per il ruolo di trequartista è favorito Aaron Ramsey su Federico Bernardeschi, non al meglio della condizione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gli unici dubbi riguardano il reparto offensivo, con Cristiano Ronaldo favorito su Dybala per un posto al fianco del confermato Higuain.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…