Notizie Juve, le parole di Sabatini su Buffon.
TORINO- Il ritorno di Buffon alla Juventus dopo un anno è sicuramente l’argomento più chiacchierato delle ultime ore. L’ex Psg avrebbe già raggiunto l’accordo con Agnelli per il ritorno a Torino, che avverrebbe nell’insolito ruolo di secondo portiere alle spalle del polacco Wojciech Szczesny. Intervistato ai
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
microfoni di Radio Sportiva, l’ex ct azzurro Ventura ha detto la sua su questa situazione: “Il ritorno di Buffon a Torino è ciò che voleva lui. Un ritorno a casa, desiderato anche dalla società bianconera. Questa situazione non mi stupisce, ero più scettico sulla sua scelta di andare a Parigi. In ogni caso gli faccio un grande in bocca al lupo per il futuro”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex calciatrice bianconera in un'intervista rilasciata a Tuttosport: i suoi ricordi sul…
La Juventus inaugura la collezione dedicata ad Alessandro Del Piero.
La Juventus ha messo nel mirino il terzino destro dell’Hellas Verona. Per lui la squadra…
Le parole dell’ex difensore bianconero sulla Juventus e su mister Luciano Spalletti.
Secondo Sandro Sabatini, quella di domenica è stata la miglior prestazione della Juventua vista fin…
Stando alle parole di Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe messo nel mirino il centrocampista…