Notizie Juve, la Roma pronta a tutto per Higuain.
TORINO- Con la presentazione di stamattina è ufficialmente iniziata l’avventura in bianconero di Maurizio Sarri. L’ex tecnico del Chelsea è pronto a mettersi al lavoro per non far rimpiangere Massimiliano Allegri, provando a migliorare i risultati del tecnico livornese con la vittoria della Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Ciro Venerato ha parlato del possibile mercato che faranno i bianconeri: “La Juve è alla ricerca di un grande difensore. De Ligt e Marquinhos i nomi più caldi, ma non dimentichiamoci che Rugani ha un grande feeling con Sarri. Higuain? Anche lui piace molto a Sarri, è risaputo questo. Una sua permanenza dipenderà molto dal modulo e dai possibili movimenti di mercato in quel ruolo. Se rimane l’argentino, Mandzukic sarà costretto a partire. Il croato è più adatto al gioco di Allegri che a quello di Sarri”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sul match contro…
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…