UFFICIALE: Traorè è un giocatore del Sassuolo, il comunicato

UFFICIALE: Traorè è un giocatore del Sassuolo, il comunicato

Il club emiliano ha acquistato il centrocampista classe 2000

di redazionejuvenews

TORINO-  Nell’ultimo campionato, nonostante la retrocessione dell’Empoli, Hamed Traorè si è segnalato come uno dei giovani centrocampisti più promettenti della serie A. Inevitabile, quindi, che gli occhi della Juventus si posassero su di lui, ritenuto un possibile titolare della formazione bianconera del futuro.

I bianconeri hanno quindi lavorato in sinergia con il Sassuolo per l’acquisto dell’ivoriano, diventato da oggi ufficialmente un giocatore neroverde. Questo il comunicato del club; “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Traorè Hamed Junior (’00, centrocampista). Acquisito a titolo di prestito biennale con obbligo di riscatto dall’Empoli F.C.  Il calciatore sarà presentato alla stampa sabato 13 Luglio alle ore 14 presso la sala stampa del Mapei Football Center”. La Juventus si sarebbe riservata un diritto di prelazione in caso di vendita futura del ragazzo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy