Demiral.
TORINO- Tra i nomi più chiacchierati in casa Juventus negli ultimi giorni c’è, sicuramente, quello di Merih Demiral. Arrivato in questa sessione di mercato dal Sassuolo, il ragazzo è nel mirino di molti club, Milan in primis. Di lui ha parlato, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex compagno Georgios Tzavellas:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Meri hè un giocatore veloce ma allo stesso tempo forte fisicamente. Appena l’ho visto un anno fa ho capito che sarebbe rimasto per poco all’Alanyaspor. Parla poco ma lavora tanto, ha già la testa di un adulto. Lotta su ogni pallone e vuole solo la vittoria. Milan? Fossi in lui non ci andrei nemmeno, secondo me troverà spazio alla Juventus. Per me è allo stesso livello di Manolas, può rimanere in bianconero per 10 anni”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…