Demiral.
TORINO- Tra i nomi più chiacchierati in casa Juventus negli ultimi giorni c’è, sicuramente, quello di Merih Demiral. Arrivato in questa sessione di mercato dal Sassuolo, il ragazzo è nel mirino di molti club, Milan in primis. Di lui ha parlato, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex compagno Georgios Tzavellas:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Meri hè un giocatore veloce ma allo stesso tempo forte fisicamente. Appena l’ho visto un anno fa ho capito che sarebbe rimasto per poco all’Alanyaspor. Parla poco ma lavora tanto, ha già la testa di un adulto. Lotta su ogni pallone e vuole solo la vittoria. Milan? Fossi in lui non ci andrei nemmeno, secondo me troverà spazio alla Juventus. Per me è allo stesso livello di Manolas, può rimanere in bianconero per 10 anni”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Giovanni Guardala è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle prime sensazioni in merito…
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…