Notizie Juve, le parole di Traorè.
TORINO- Hamed Traorè, centrocampista classe 2000, è da pochi giorni ufficialmente un giocatore del Sassuolo. Il ragazzo, protagonista di un’ottima annata tra le fila dell’Empoli, arriva in Emilia con la regia della Juventus, che si è riservata un diritto di prelazione in caso di futura rivendita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nella giornata di oggi, intanto, l’ivoriano è stato presentato dal club neroverde alla stampa. Queste le sue parole: “Ringrazio il club per la fiducia che ha dimostrato di avere in me. Il Sassuolo è una società importante, voglio dare il mio contributo e allenarmi al massimo per raggiungere traguardi importanti. Sono a disposizione del mister, deciderà lui in che ruolo farmi giocare. Sono felice di entrare a far parte di questo gruppo. Mi hanno voluto fortemente e mi ha fatto molto piacere”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…