Torino-Juventus, le formazioni ufficiali: Pjanic titolare a sorpresa
SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!
TORO-JUVE – Maurizio Sarri è pronto ad affrontare la sua prima stracittadina da allenatore della Juventus. Il tecnico bianconero, che ha potuto finalmente recuperare gli acciaccati Ramsey e Douglas Costa, contro il Torino propone diverse novità di formazione. Prima fra tutte il ritorno a sorpresa di Miralem Pjanic. Il regista bosniaco non avrebbe dovuto essere della partita, ma il recupero lampo dall’infortunio gli permette di partire dal primo minuto e tornare al centro del gioco bianconero Non ce la fa invece Ramsey, riprenderà la sua posizione di trequartista Bernardeschi. Linea difensiva simile a quella vista nell’ultimo mese, ma sull’out di sinistra ci sarà De Sciglio, recuperato e chiamato a dare fiato al super impiegato Alex Sandro.
Dall’altra parte, Walter Mazzarri preferisce Verdi a Zaza e punta a lasciare meno punti di riferimento alla retroguardia bianconera. Linea difensiva affidata a Izzo, Lyanco e Bremer a causa dell’infortunio di Bonifazi e della squalifica di Nkoulou.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Sarri.
TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ansaldi, Baselli, Rincon, Meité, Aina; Verdi; Belotti. Allenatore: Mazzarri.
SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…