notizie juve

Tacchinardi: “Per me lo scudetto lo vince o la Juve o l’Inter, ma il Milan fa paura”

Tacchinardi

L'ex giocatore ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - L'ex giocatore della Juventus, Alessio Tacchinardi, ha parlato ai microfoni di TMW Radio circa la lotta scudetto in Serie A. L'ex calciatore bianconero ha affermato che secondo lui la Juventus e L'Inter sono le favorite, ma che il Milan comincia a fare paura viste le ultime vittorie di carattere come quella contro la Lazio di Inzaghi all'ultimo minuto che ha regalato alla squadra di Pioli il primo posto in classifica nel 2020.

Di seguito riportiamo la sua intervista: "Caso Juve-Napoli? Se la Asl non ti fa partire perché sei così a rischio, nessuno deve andarsene a casa sua ma devi metterti in una bolla. I giocatori del Napoli invece sono tornati a casa. Mi ha stupito il silenzio delle altre società. Se nella lotta scudetto ci sarà fino alla fine anche il Milan di Stefano Pioli? Sono ancora un po' scettico però comincia veramente a far paura. Ci sono delle partite, degli scontri diretti che devi portare a casa in qualsiasi maniera. E con la Lazio ho visto questo. Non è più un caso che batta certe squadre. Per me vince lo Scudetto la Juve o l'Inter, ma il Milan ieri ha fatto capire che non solo può provarci ma hanno serie possibilità. Le squadre top e flop di questo inizio di stagione? Il Torino e Giampaolo, che ora sono ultimi. Top la Roma con Fonseca, che tra mille difficoltà ha portato la squadra al terzo posto. Incredibile che sia criticato - ha concluso - ".

Juventus che dovrà migliorare rendimento nel 2021 e puntare allo scudetto, come affermato dalla lettera di Andrea Agnelli ai tifosi: "Noi, lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto consecutivo, consapevoli delle nostre forze in questo momento drammatico per l'industria in cui operiamo. Buon Natale e un abbraccio a tutte le persone cui volete bene!". >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<