Mauro Icardi
TORINO- Mauro Icardi, come ormai noto, è l’obiettivo numero uno della Juventus in caso di cessione di Gonzalo Higuain. L’argentino è ormai fuori dai piani tecnici dell’Inter, con Antonio Conte che ha più volte ammesso di preferire altri profili per il ruolo di centravanti della sua squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Su Icardi c’è da tempo anche l’interesse del Napoli, pronto a sfidare i campioni d’Italia a suon di milioni. Come riportato da Sky Sport, però, al momento, nessuna delle due squadre ha ancora presentato un’offerta ufficiale all’Inter. Entrambe, infatti, aspettano di affondare il colpo sul finire di mercato, quando il valore di Icardi potrebbe calare ulteriormente.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’opinionista e telecronista Andrea Stramaccioni ha elogiato l’operato di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera.
Giovanni Guardala è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle prime sensazioni in merito…
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…