Diego Simeone
TORINO – L’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato intervistato dai microfoni di Sportbible, attaccando Guardiola e il Manchester City.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Quando un manager arriva in una squadra, deve capire la sua storia. Se non la capisce, è destinato a trascorrere più momenti brutti che belli. Dopo aver accettato l’incarico, la cosa più sana che un allenatore deve fare è chiedere quale è la storia del club così da poter modellare il suo stile di gioco a seconda delle esigenze della squadra restando ovviamente se stesso. Ci sono squadre che stanno nascendo, come il City, che non ha storia, ma sta diventando quello che Pep Guardiola sta insegnando in questo percorso”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Tramite un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica dove seguire il match di…
Attraverso un comunicato ufficiale, la Juve Women rende nota la firma del primo contratto da…
Attraverso i suoi profili social, Francisco Conceiçao ha voluto celebrare la vittoria della Juve contro…
Attraverso la sua pagina Instagram, Kenan Yildiz ha voluto ringraziare i tifosi della Juve per…
L'eventuale arrivo di Marcelo Brozovic renderebbe soddisfatto mister Spalletti. Sarebbe il mediano perfetto per questa…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero direttamente dagli studi di Sky Sport: il suo pensiero…