Juan Cuadrado
Il CIES, osservatorio calcistico indipendente svizzero, ha pubblicato le classifiche di rendimento relative al mese di Settembre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’analisi quantistica dell’osservatorio, ha incoronato Cuadrado come miglior giocatore dei bianconeri. Il colombiano si è però piazzato solamente al dodicesimo posto della classifica generale con i suoi 87,3 punti, ben distante dal primo della graduatorio che è l’interista Stefano Sensi che è riuscito a raggiungere i 94,7 punti. Dopo Cuadrado per trovare un altro bianconero bisogna scendere fino al 27^ posto dove troviamo a sorpresa Cristiano Ronaldo con 83,7 punti. Terzo juventino è il tanto criticato Matthijs De Ligt che con 78,3 occupa il 50^ in classifica. Non dei grandi risultati per i giocatori di Mister Sarri che probabilmente si aspetta un miglioramento del rendimento dei suoi calciatori già a partire da questo mese.
Tramite un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica dove seguire il match di…
Attraverso un comunicato ufficiale, la Juve Women rende nota la firma del primo contratto da…
Attraverso i suoi profili social, Francisco Conceiçao ha voluto celebrare la vittoria della Juve contro…
Attraverso la sua pagina Instagram, Kenan Yildiz ha voluto ringraziare i tifosi della Juve per…
L'eventuale arrivo di Marcelo Brozovic renderebbe soddisfatto mister Spalletti. Sarebbe il mediano perfetto per questa…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero direttamente dagli studi di Sky Sport: il suo pensiero…