Juan Cuadrado
Il CIES, osservatorio calcistico indipendente svizzero, ha pubblicato le classifiche di rendimento relative al mese di Settembre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’analisi quantistica dell’osservatorio, ha incoronato Cuadrado come miglior giocatore dei bianconeri. Il colombiano si è però piazzato solamente al dodicesimo posto della classifica generale con i suoi 87,3 punti, ben distante dal primo della graduatorio che è l’interista Stefano Sensi che è riuscito a raggiungere i 94,7 punti. Dopo Cuadrado per trovare un altro bianconero bisogna scendere fino al 27^ posto dove troviamo a sorpresa Cristiano Ronaldo con 83,7 punti. Terzo juventino è il tanto criticato Matthijs De Ligt che con 78,3 occupa il 50^ in classifica. Non dei grandi risultati per i giocatori di Mister Sarri che probabilmente si aspetta un miglioramento del rendimento dei suoi calciatori già a partire da questo mese.
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…
Nella ventitreesima gara del campionato Primavera 1, la Juve di Simone Padoin sfiderà il Bologna.…
Fabrizio Romano e Matteo Moretto parlano di una possibile trattativa per Guessand: “Al momento nulla…
È ufficiale il trasferimento di Rouhi alla Carrarese. Il giocatore si trasferisce nel club toscano…