Sconcerti
Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, è intervenuto telefonicamente alla trasmissione radiofonica “Buon calcio a tutti”
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
nella quale ha commentato il momento bianconero dicendo: “Più che sbagliare mercato, mi sembra che ci sia stato un cumulo di infortuni. Appena se ne è andato Benatia si sono infortunati sia Bonucci che Chiellini; ci sono state tre uscite invece di una. Benatia è stato un giocatore che se n’è voluto andare: è stato un discorso abbastanza lungo; a torto o a ragione, pensava di giocare poco. E siccome è un giocatore importante che più di tanto non giocava per davvero, è stato deciso di accontentarlo non pensando che ci sarebbero potuti essere tanti infortuni insieme. Caceres, poi, è stata una valutazione un po’ larga. Non dico sbagliata, ma sono anni che ormai non ha un rendimento che lo porta ad essere un giocatore importante: sia a Verona che alla Lazio ha giocato poco e non ha giocato bene”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…