Mario Sconcerti
Mario Sconcerti, noto giornalista sportiva, ha rilasciato un’intervista al sito calciomercato.com nella quale ha anche parlato del momento attuale della Juventus che non è apparsa molto brillate dicendo:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Non so se sia un problema di preparazione invernale, questo lo capiremo presto. La squadra mi sembra stanca, sgonfia, ma più di tutto stressata. E’ chiaro che se parti con Rugani e De Sciglio titolari sai che qualcosa lascerai. Alla Juve sono stati dei signori a lasciar andare via Benatia, lui voleva andarsene ed era chiaro che il rapporto era rotto, ma ora lui manca come il pane. Certo, si discute molto della difesa, ma va sottolineato che anche Cristiano Ronaldo si è perso nel grigiore generale. Contro Lazio e Atalanta non si è quasi mai visto. E comunque senza Pjanic in campo mi sembra che la squadra abbia perso la rotta”.
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…