Maurizio Sarri
TORINO- La Juventus, dopo i pareggi contro Fiorentina e Atletico, torna finalmente a vincere. Successo sofferto per i bianconeri, che rimontano l’iniziale svantaggio firmato Veloso grazie alle firme di Aaron Ramsey e Cristiano Ronaldo. Intervistato ai microfoni di Sky Sport nel dopo-partita, Maurizio Sarri ha dichiarato:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Turn-over? Dal punto di vista mentale c’era stanchezza, ma non c’è un attimo di pausa. Cambiando molto si perdono equilibri e in campo si è visto. Nuovi acquisti? Ramsey deve ancora adattarsi, ma è normale. Poteva fare di più in costruzione, specialmente quando hai il centrale così marcato come oggi. Siamo ancora in fase di costruzione, si può perdere con grande facilità. Difesa alta? Quando affrontiamo squadre che danno ampiezza dobbiamo giocare più corti, altrimenti rischiamo di arrivare tardi e rimanere a metà strada sul pallone. Dovremo essere più ordinati, abbiamo sbagliato appoggi troppo facili perchè le distanze non erano giuste. C’è però da fare i complimenti al Verona, quando vai sotto con squadre così in forma non è nemmeno facile ribaltare la situazione. Importante aver fatto punti, siamo stati bravi a ribaltare la partita che era diventata difficile ma dobbiamo gestire meglio. Le partite non vanno lasciate aperte come fatto stasera. Dybala? Ha fatto una buonissima partita”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…