TORINO- In attesa di conoscere il risultato di Sampdoria-Inter, Maurizio Sarri si gode il primo posto della sua Juventus, che ha da poco battuto la Spal. La vittoria per 2-0 dei bianconeri è stata analizzata dal tecnico toscano prima ai microfoni di Sky Sport e poi, successivamente, anche in conferenza stampa:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Abbiamo fatto una buona partita, dando anche l’impressione di essere solidi difensivamente. Buffon? Nel suo ruolo abbiamo potuto farlo, in altri no a causa degli infortuni. Dybala e Ronaldo? Li ho visti muoversi bene insieme, esclusi i primi 20 minuti in cui pressavano poco il portatore di palla avversario. C’è da fargli i complimenti per l’azione del secondo gol, che conferma come i due possano giocare insieme, come Higuain. Dybala? È in ottima forma, ha entusiasmo e lo trasmette anche ai compagni. Dalla panchina ho visto anche degli interventi molto determinati da parte sua. Emre Can? Sta entrando in forma, dopo la delusione Champions. Per noi è una notizia importante, perchè in campionato può darci una mano importante. Spal? Sapevamo che avrebbero giocato bassi e avremmo dovuto giocare la palla più velocemente. Il gol di Pjanic ci ha facilitato il compito. Il piede di Miralem è il merito dei suoi gol, ha questa qualità che ha preso probabilmente dal padre. Sta giocando come ci serve e mi fa piacere, anche perchè sta verticalizzando molto nelle ultime partite”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…