Sara Gama, capitano della Juventus Women e della nazionale azzurra, oggi ha postato una foto scattata nella giornata di ieri al fianco del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Gama difatti è stata una delle protagoniste dell’iniziativa vissuta ieri chiamata “Tutti a scuola”: sono stati ben 350 gli istituti scolastici rappresentati nella manifestazione tenutasi a L’Aquila a dieci anni di distanza dal tragico terremoto che nel 2009 ha distrutto il capoluogo abruzzese. Il difensore bianconero ha commentato la voto in questa maniera: “Tanti giovani, tanta eccellenza italiana, tanta speranza e spunti interessanti per il futuro. La scuola al centro, attorno e dentro tutti noi per mezzo dello sport, delle arti e con la voglia di costruire sempre. Inaugurare l’anno scolastico a l’Aquila questo ancora più significativo.
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…