Sandro Sabatini
TORINO- Il mercato continua ad essere l’argomento di maggior interesse in casa Juve, con i bianconeri che lavorano per portare a Torino Romelu Lukaku, in uscita dal Manchester United. Del possibile arrivo del centravanti belga ha parlato, ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista di mediaset Sandro Sabatini:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Lukaku non serve alla Juve, i bianconeri hanno già troppi attaccanti, a differenza dell’Inter. Il belga, comunque, non è più forte di Icardi, Mandzukic e Higuain. Campionato? Con Ronaldo e l’arrivo di De Ligt, si fa fatica a pensare ad una Juventus che non parte come favorita. Occhio però al Napoli, che ha una bella squadra e il vantaggio di essere l’unica big ad aver confermato il proprio allenatore”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…