Sandro Sabatini
TORINO- Il mercato continua ad essere l’argomento di maggior interesse in casa Juve, con i bianconeri che lavorano per portare a Torino Romelu Lukaku, in uscita dal Manchester United. Del possibile arrivo del centravanti belga ha parlato, ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista di mediaset Sandro Sabatini:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Lukaku non serve alla Juve, i bianconeri hanno già troppi attaccanti, a differenza dell’Inter. Il belga, comunque, non è più forte di Icardi, Mandzukic e Higuain. Campionato? Con Ronaldo e l’arrivo di De Ligt, si fa fatica a pensare ad una Juventus che non parte come favorita. Occhio però al Napoli, che ha una bella squadra e il vantaggio di essere l’unica big ad aver confermato il proprio allenatore”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…