Rugani
TORINO- La finestra di mercato inglese ha da poco chiuso i battenti e, per i club di Premier, da ora non sarà più possibile ingaggiare calciatori militanti in altri club. Sfumato, quindi, anche il possibile passaggio di Daniele Rugani al Wolverhampton, club che lo aveva cercato con insistenza in questi giorni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da Goal.com, il numero 24 non era comunque soddisfatto della possibile destinazione. Il giocatore, infatti, non vuole trasferirsi in un club di livello inferiore a quello dei campioni d’Italia. Nel suo futuro, quindi, è sempre più probabile una permanenza agli ordini di Maurizio Sarri, che dovrà ora cercare il modo per rilanciarlo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…