CR7
TORINO- Nella mattinata di oggi, alla Continassa si è finalmente rivisto anche Cristiano Ronaldo, assente nell’amichevole di sabato scorso contro la Triestina. Il portoghese ha ormai smaltito l’affaticamento muscolare che lo aveva colpito ed è pronto per scendere in campo contro il Parma dal primo minuto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In attesa di iniziare la nuova stagione, il numero 7 juventino ha fatto visita alla sua vecchia casa di Lisbona, in cui ha vissuto i suoi primi anni di vita. Il penta pallone d’oro, ai microfoni di TVI, ha dichiarato: “Quando mio figlio ha visto questo posto non poteva credere che ci avessi vissuto. Mi ha chiesto se fosse vero e gli ho risposto che, per essere un grande calciatore, non puoi aspettare che tutto ti cada dal cielo. Ora sembra tutto facile, le case, l’auto e non solo. Ma non è il talento che ti raggiunge, sei tu a dover raggiungere lui. Nella vita bisogna lavorare duro e sto cercando di farglielo capire”.
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…