CR7
TORINO- Nella giornata di oggi, Gianluigi Buffon è ufficialmente tornato alla Juventus. Il portiere bianconero, in occasione dell’inaugurazione di un Jstore a Milano, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dal suo ritorno. Dallo stesso evento, poi, è intervenuto il chief revenue officer della Juve Giorgio Ricci:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ronaldo ha alzato il livello in tutti i sensi, sia in campo che fuori. L’effetto Ronaldo è ancora presente, anche sulla nuova maglietta. Con i prodotti della nuova linea stiamo andando molto bene, nonostante non sia mai facile battere i numeri dell’anno precedente. C’è stata una crescita generale del nostro mondo, che lo ha proiettato a livello globale. Come club italiano lo vediamo anche molto bene nel confronto con i nostri concorrenti”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…