Pellegrini
TORINO- Dopo un mese abbondante di pausa, la Juventus è pronta a ritrovarsi mercoledì per iniziare la nuova stagione, la prima con Maurizio Sarri in panchina. Tra i volti nuovi ci sarà sicuramente il giovane terzino Luca Pellegrini, arrivato a Torino in uno scambio che ha visto Spinazzola approdare alla Roma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il futuro del ragazzo, però, sarà verosimilmente in prestito, così da acquisire maggiore esperienza. Come riportato dal quotidiano La Nuova Ferrare, nelle ultime ore anche la Spal avrebbe preso informazioni con il suo entourage. Gli emiliani non hanno ricevuto chiusure, ma sanno che, al momento, è il Sassuolo la squadra favorita ad assicurarsi Pellegrini.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…