Massimiliano Allegri
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE JUVE– Dopo 5 stagioni e 11 trofei, Massimiliano Allegri e la Juventus hanno annunciato la separazione a fine stagione. Un annuncio che ha sconvolto il mondo Juve, che ora si chiede chi sarà il successore dell’allenatore livornese. Il preferito di Andrea Agnelli, inutile nasconderlo, è Didier Deschamps e, secondo le ultime notizie dalla Spagna, un ritorno del ct francese a Torino non è così improbabile come si pensava pochi giorni fa. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, infatti, c’è una remota possibilità che Deschamps lasci la panchina della Nazionale prima dell’Europeo del 2020 e a sostituire l’attuale ct sarebbe Zinedine Zidane, anche lui nel mirino della Juve prima del suo ritorno a Madrid. Zidane non sarebbe così convinto di iniziare un nuovo ciclo in blanco, nonostante la firma avvenuta pochi mesi fa, e non è da escludere un suo approdo sulla panchina dei galletti. A prendere il suo posto a Madrid sarebbe poi Mourinho, altro nome accostato ai bianconeri ma escluso categoricamente dallo stesso presidente Agnelli.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…