Matuidi
NOTIZIE JUVE– Dopo aver messo a segno il colpo De Ligt, la Juventus è ora al lavoro per piazzare sul mercato i giocatori in esubero della rosa. Tra questi c’è Blaise Matuidi, pupillo di Massimiliano Allegri ma che, con l’arrivo di Maurizio Sarri, è finito fuori dai progetti tecnici del club campione d’Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per il futuro del francese si è parlato molto di un ritorno in patria, dove lo attendono Monaco e Psg, ma il Corriere di Torino lancia un’ultima suggestione. Sulle tracce del numero 14, infatti, ci sarebbe anche il Manchester United, in cerca di centrocampisti dopo la cessione di Herrera e quella probabile di Paul Pogba, da tempo nel mirino della Juventus. Possibile scambio tra i due club? La trattativa appare difficile, ma potrebbe essere facilitata dal lavoro di Mino Raiola, procuratore di entrambi i calciatori.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…