Notizie Juve, bianconeri vicini a Rafia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE JUVE– La Juventus è sempre alla ricerca di un centrale difensivo per rinforzare un reparto che, in estate, vedrà gli addii di Barzagli e Caceres. Il primo nome sulla lista è quello di De Ligt che, però, nonostante non abbia ancora firmato con il Barcellona, ha una valutazione di 80 milioni di euro. La prima alternativa, molto meno costosa dell’olandese, è invece il greco Kostas Manolas. Visto il mancato raggiungimento dei preliminari di Champions da parte della Roma, il ragazzo è destinato a lasciare la Capitale. Sull’ex Olympiakos i bianconeri sono vigili da tempo, ma a lasciare qualche dubbio è la condizione dello stesso giocatore, soggetto a diversi lunghi stop nel corso della sua esperienza giallorossa. Di questa indecisione potrebbe approfittarne l’Arsenal. La squadra londinese, a fine stagione, molto probabilmente cederà diversi pezzi in difesa con l’intento di svecchiare il reparto. Secondo il Messaggero, quindi, i gunners seguono con molto interesse la situazione Manolas e sono pronti all’offerta decisiva. Un’offerta pari a 36 milioni di euro, la cifra della clausola rescissoria presente nel contratto di Manolas con la Roma. Ora la palla passa alla Juve, che dovrà decidere se puntare le sue fiches sul romanista o tentare un ultimo disperato affondo per De Ligt.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…