Notizie Juve, bianconeri vicini a Rafia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE JUVE– Dopo una stagione sottotono, Douglas Costa è ora vicino a lasciare la Juventus. Il brasiliano, infatti, è ormai ritenuto di troppo dal tecnico Allegri, che non si opporrebbe ad una sua cessione. Psg e i club di Manchester sono sempre interessati e, in caso arrivasse un’offerta sui 60 milioni di euro, i campioni d’Italia sarebbero propensi ad accettare. 60 milioni che, poi, potrebbero essere investiti su un vecchio pallino, a discapito del tanto nominato Federico Chiesa. Come riportato dal Sun, infatti, Anthony Martial è destinato a lasciare Manchester per dissidi con il tecnico Solskjaer e la Juve potrebbe tornare preopotentemente su di lui, dopo essere andata vicina al suo acquisto la scorsa estate.
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…
L’analisi di Alessio Tacchinardi sulla vittoria dei bianconeri contro la Roma.