Sarri.
NOTIZIE JUVE– Siamo ormai giunti alla fine della telenovela allenatore, con la Juve che in questi giorni dovrebbe ufficializzare l’arrivo di Maurizio Sarri dal Chelsea. I blues, nonostante i tentativi in extremis, non sono riusciti a convincere l’ex Napoli a restare, talmente è forte la sua voglia di tornare nel nostro campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo Sportmediaset, però, la dirigenza juventina valuta anche alternative se il piano Sarri dovesse fallire per qualche motivo. Il piano B si chiama Josè Mourinho, proposto ad Agnelli qualche mese fa dal potente procuratore Jorge Mendes, che potrebbe facilitare il clamoroso passaggio dell’ex Inter sulla panchina della Vecchia Signora.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…