Notizie Juve, visite mediche in programma per Kean.
NOTIZIE JUVE– Il futuro di Moise Kean è uno dei nodi da sciogliere in casa Juventus. Il ragazzo, autore di gol decisivi per la conquista dell’ultimo scudetto bianconero, reclama maggior spazio dal primo minuto per non perdere il treno per Euro2020, che Maurizio Sarri non può garantire al momento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo l’edizione odierna del Corriere di Torino, quindi, lo scenario più probabile al momento è quello di una cessione del numero 18. Ajax e Everton sono i due club più interessati, con i lancieri che potrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con i bianconeri che stanno per concludere l’acquisto di De Ligt. Scenario più difficile il rinnovo, anche se il quinquennale da 2,5 milioni è sul tavolo, pronto per essere firmato.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da mister Spalletti al termine della gara contro il…
Le parole rilasciate da Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata contro…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le parole di Giorgio Chiellini nel…
Napoli e Juventus si affrontano nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Segui la…