Notizie Juve, sirene tedesche per Khedira.
NOTIZIE JUVE– Con l’arrivo di Aaron Ramsey e quello probabile di Adrien Rabiot, la Juventus dovrà liberare qualche posto a centrocampo cedendo i giocatori in esubero. Tra questi ci sono Sami Khedira e Blaise Matuidi che, per condizione fisica ed età, non rientrano nei piani del neo allenatore bianconero Maurizio Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I due potrebbero lasciare presto Torino, ma non l’Italia. Nelle ultime ore, infatti, il Milan avrebbe effettuato dei sondaggi per capire la disponibilità dei due giocatori ad unirsi ai rossoneri. Un doppio colpo che consentirebbe un salto di qualità alla squadra di Giampaolo, ma difficile che l’affare possa andare in porto vista la voglia dei due di continuare a calcare i palcoscenici europei.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il doppio ex di Juve e Roma, Zbigniew Boniek, in un'intervista ha parlato del momento…
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…