NOTIZIE JUVE – Hazard aiuta la Juve

NOTIZIE JUVE – Hazard aiuta la Juve

Notizie Juve – Il futuro del belga si intreccia con quello bianconero

di redazionejuvenews
Notizie Juve - Hazard lascia il Chelsea e aiuta la Juve
Notizie Juve – Hazard lascia il Chelsea e aiuta la Juve

NOTIZIE JUVE – Ieri sera il Chelsea, sotto il cielo di Baku, ha vinto l’Europa League imponendosi per 4-1 sull’Arsenal in un derby accesissimo. Per la squadra di Sarri sono andati a segno Giroud, Pedro e due volte Hazard, in mezzo il gran destro di Iwobi. Il belga è stato eletto migliore in campo dalla commissione e nell’intervista post partita ha annunciato il suo addio, è in attesa che le società si mettano d’accordo.

 

REAL MADRID – Il futuro del folletto belga si tingerà di blancos: dopo l’esperienza in Premier, infatti, volerà a Madrid sponda Real. Zidane ha fatto il suo nome praticamente subito dopo il suo arrivo e adesso lo avrà. Quest’operazione di mercato fa sorridere la Juve che adesso tenterà l’offensiva per Isco, che troverà sempre meno spazio nello scacchiere di Zizou. Sia l’ex Malaga che James verranno messi sul mercato per fare cassa e i bianconeri potrebbero prendere uno dei due per migliorare ancor di più rosa e l’armamentario per il nuovo allenatore. Ma attenzione perché c’è anche molto altro ancora. Poco fa novità sul nuovo allenatore, arriva l’annuncio in diretta TV di Alfredo Pedullà: “Aereo prenotato, arriva sabato!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy