Paulo Dybala
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE JUVE– Paulo Dybala e Douglas Costa, dopo la stagione sottotono appena vissuta, sono tra i maggiori indiziati a lasciare la Juventus. Sia l’argentino che il brasiliano, infatti, non sono più ritenuti indispensabili dall’allenatore Massimiliano Allegri, che invece preferirebbe puntare su altri profili. Uno di questi potrebbe essere Alexis Sanchez, in uscita dal Manchester United. Secondo il Corriere di Torino, Paratici ha già avuto contatti in questi giorni l’agente del cileno, Felicevich. Una breve chiacchierata, in cui il ds bianconero non ha chiuso la porta ad un possibile arrivo dell’ex Udinese. Per sostenere il suo ingaggio, però, Paratici dovrà prima piazzare proprio uno tra Dybala e Douglas Costa, entrambi nel mirino di top club europei come Bayern Monaco e Psg.
L’analisi di Alessio Tacchinardi sulla vittoria dei bianconeri contro la Roma.
Con un post pubblicato sul proprio profilo di X la società ha ricordato la gara…
Il commento di Michela Cambiaghi al termine della gara contro il Cesena. Le bianconere hanno…
Le parole pronunciate dall'ex difensore del Milan negli studi di Sky Sport: il suo parere…
Le parole di Canzi dopo la vittoria della Juve Women sul Cesena.
Le dichiarazioni dell'ex calciatore dell'Inter rilasciate negli studi di Sky Sport: il suo pensiero sulla…