Matuidi
NOTIZIE JUVE– Dopo i primi acquisti, la Juventus deve ora sfoltire il proprio centrocampo, cercando di piazzare gli esuberi sul mercato. Con le valigie in mano c’è Blaise Matuidi che, dopo due anni, potrebbe lasciare Torino, visto che nei piani di Sarri sembra non esserci posto per il centrocampista francese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Due le contendenti sul numero 14. Al primo posto c’è il Psg, pronto a riaccoglierlo per sopperire alla partenza di Rabiot, acquistato proprio dalla Juve. In seconda fila, invece, il Manchester United, sulle tracce del giocatore da diverse stagioni. I bianconeri, per non perderlo a zero tra un anno, sarebbero disposti ad accettare offerte a partire dai 15 milioni di euro. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni rilasciate da mister Spalletti ai microfoni di Rai Sport dopo la partita persa…
Le parole del centrocampista bianconero rilasciate ai microfoni di Rai Sport al termine del match…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da mister Spalletti al termine della gara contro il…
Le parole rilasciate da Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata contro…