Notizie Juve, Coutinho ha scelto la sua prossima squadra

Notizie Juve, Coutinho ha scelto la sua prossima squadra

Notizie Juve, ecco dove vorrebbe giocare il brasiliano

di redazionejuvenews

Notizie Juve, Coutinho vuole il Chelsea

Notizie Juve, Coutinho ha fatto la sua scelta.
Notizie Juve, Coutinho ha fatto la sua scelta.

NOTIZIE JUVE– Dopo una stagione deludente, Philippe Coutinho è stato messo sul mercato dal Barcellona. I blaugrana, su suggerimento del tecnico Valverde, non ritengono il brasiliano un elemento indispensabile della loro squadra e sono intenzionati a cederlo per accumulare denaro in vista di colpi futuri.

La Juventus, alla ricerca di un possibile sostituto di Dybala, ha sondato il terreno per capire la disponibilità dell’ex Inter a tornare nel nostro campionato, ricevendo però una risposta negativa. Come riportato dal Daily Express, infatti, Coutinho vorrebbe tornare in Premier League per indossare la maglia del Chelsea. Un sogno che potrebbe però rimanere tale se il blocco del mercato per i blues venisse confermato. Per questo la Juve spera ancora. Ma attenzione perché la vera bomba di giornata è un’altra. Si sblocca il mercato bianconero: Paratici prepara un clamoroso tris di colpi da 215 milioni di euro! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy