De Ligt
TORINO- Ormai superate le incertezze delle prime uscite, Matthijs De Ligt si sta pian piano prendendo la difesa della Juventus. Il centrale olandese, già decisivo nel derby con un gol, è stato tra i protagonisti del sofferto successo di Bergamo, salvando la squadra in più di una situazione. Di lui, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato l’ex difensore Paolo Montero, che ha lasciato ottimi ricordi dalle parti della Torino juventina: “Sarri starà sicuramente lavorando molto per permettere a De Ligt di inserirsi al meglio. Normale un po’ di fatica perchè viene da un calcio completamente diverso, ma già si iniziano a vedere i miglioramenti. La linea difensiva ora si muove in un modo completamente diverso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ai miei tempi ebbi la fortuna di avere al mio fianco uno come Ciro Ferrara, De Ligt invece ha la fortuna di giocare con Bonucci. Con la sua esperienza e il suo aiuto migliorerà ancora molto”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…