Maurizio Sarri
TORINO- Le dichiarazioni rilasciate da Sarri nel post-gara con la Fiorentina sono state oggetto di molte critiche. All’allenatore toscano, infatti, è stata imputata la colpa di cercare scuse al deludente 0-0 con i viola. A questa corrente si è aggregato anche Luciano Mogi che, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha dichiarato:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sarri è abituato a trovare scusanti ed è un male per il calcio. Lo ha fatto ovunque e, secondo me, ha fatto bene Conte a rispondergli in quel modo. Il caldo non valeva solo per la Juventus, ma anche per la Fiorentina, che al contrario dei bianconeri ha giocato una gran partita. La Juventus ha mandato via Allegri perchè era alla fine di un ciclo e perchè si voleva modificare il modo di giocare che ormai tutti i tifosi contestavano, ma non si avranno i cambiamenti che tutti si attendono”.
Il club bianconero continua a ricercare potenziali profili con cui poter rinforzare il proprio centrocampo
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
Il calciatore turco vorrebbe ricevere qualche aggiornamento sul tema rinnovo entro Natale: la posizione della…
Le parole pronunciate ai microfoni di Sky Sport da parte di Simone Cerasuolo: il suo…
Le parole rilasciate da Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, in un'intervista ai microfoni di TMW:…
Le dichiarazioni rilasciate dal calciatore viola al podcast "Chess After Dark": il suo retroscena di…