Matuidi
TORINO- Blaise Matuidi, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’argomento razzismo. Un tema che sta molto a cuore al centrocampista della Juventus, vittima di alcuni episodi sgradevoli nel corso della sua esperienza italiana. Per il francese, i colpevoli di questi episodi vanno assolutamente puniti:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il razzismo è un fenomeno che va combattuto, perchè non deve assolutamente entrare negli stadi. Al giorno d’oggi c’è tutto quello che serve per per punire chi si rende colpevole di certi episodi, che con il calcio non hanno nulla a che fare e che penalizzano anche chi è venuto ad assistere al match. La tecnologia può aiutarci a migliore, che è un dovere”. Due parole, poi, sulla sfida di Champions con l’Atletico: “Conosciamo l’importanza delle partite di Champions League e andremo a Madrid per fare il risultato. Li abbiamo già incontrati in amichevole la scorsa estate, ma sarà differente. Sono una squadra molto difficile da affrontare, ma anche noi abbiamo una garnde rosa. Ci sono molte squadre che possono vincere la Champions, e noi siamo fra loro”.
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…