TORINO- Negli scorsi mesi si era molto parlato di un interessamento della Juventus per Marcelo, terzino brasiliano in crisi con il Real Madrid. Il numero 12 sembrava essere il prescelto per sostituire Alex Sandro, ma col tempo la situazione è cambiata e il ritorno di Zidane ha convinto Marcelo a restare a Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un ritorno di cui il ragazzo ha parlato ai microfoni di Esporte Espetacular: “Zidane? Sono stato molto contento alla notizia del suo ritorno. Per me è un fratello maggiore e riaverlo a Madrid mi ha reso felice. Ronaldo? Siamo molto amici con Cristiano. Non parliamo di calcio, ma quando ci sentiamo parliamo molto dei nostri figli e delle loro passioni”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…