TORINO- Negli scorsi mesi si era molto parlato di un interessamento della Juventus per Marcelo, terzino brasiliano in crisi con il Real Madrid. Il numero 12 sembrava essere il prescelto per sostituire Alex Sandro, ma col tempo la situazione è cambiata e il ritorno di Zidane ha convinto Marcelo a restare a Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un ritorno di cui il ragazzo ha parlato ai microfoni di Esporte Espetacular: “Zidane? Sono stato molto contento alla notizia del suo ritorno. Per me è un fratello maggiore e riaverlo a Madrid mi ha reso felice. Ronaldo? Siamo molto amici con Cristiano. Non parliamo di calcio, ma quando ci sentiamo parliamo molto dei nostri figli e delle loro passioni”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…