Mario Mandzukic
TORINO- La chiusura del mercato in Inghilterra ha creato diversi grattacapi alla Juventus, che sperava di piazzare in Premier qualcuno dei suoi esuberi. Tra questi c’è Mario Mandzukic che, nonostante il rinnovo di contratto, non rientra più nei piani tecnici dei bianconeri, che lo ritengono ormai a fine ciclo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I club interessati al numero 17, comunque, non mancano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, ad accogliere il centravanti croato potrebbe essere il Bayern Monaco, in cerca di una spalla per Lewandowski. Il club bavarese avrebbe già proposto un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro, con la Juve che si è presa qualche giorno di tempo prima di dare una risposta.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Tutto pronto per il fischio d'inizio di Galatasaray-Juve. Di seguito le formazioni ufficiali dei due…
Il noto insider di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro del centravanti Dusan…
Il post pubblicato su X dalla Juve sugli orari delle varie aree geografiche del mondo…
La dirigenza della Juve vuole approfittare di una situazione contrattuale irrisolta per provare l'assalto ad…
La nota con cui la società bianconera ha fornito informazioni su dove sarà possibile vedere…
Le parole di Vincenzo Montella, attuale commisario tecnico della Turchia, in un'intervista rilasciata a La…