Mario Mandzukic
TORINO- La chiusura del mercato in Inghilterra ha creato diversi grattacapi alla Juventus, che sperava di piazzare in Premier qualcuno dei suoi esuberi. Tra questi c’è Mario Mandzukic che, nonostante il rinnovo di contratto, non rientra più nei piani tecnici dei bianconeri, che lo ritengono ormai a fine ciclo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I club interessati al numero 17, comunque, non mancano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, ad accogliere il centravanti croato potrebbe essere il Bayern Monaco, in cerca di una spalla per Lewandowski. Il club bavarese avrebbe già proposto un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro, con la Juve che si è presa qualche giorno di tempo prima di dare una risposta.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole di Alfredo Pedullà sulle scelte di mercato in casa Juventus. Dalla questione Thuram…
Il commento di Adani sulla prestazione di Lois Openda.
In vista della partita contro il Pisa mister Spalletti registra il recupero di importanti elementi…
La Juventus continua a ricercare potenziali profili con i quali poter rinforzare il reparto offensivo…
Senza il club bianconero l'attenzione del pubblico generalista nei confronti della Supercoppa italiana si ridimensiona
Ieri sera all'interno del museo dell’Allianz Stadium si è tenuta la cena di Natale della…