Mario Mandzukic
TORINO- Nonostante abbia da pochi mesi rinnovato il proprio contratto con la Juventus, Mario Mandzukic è tra i nomi in uscita in casa bianconera. Il croato, simbolo dei successi dell’era Allegri, non è infatti ritenuto intoccabile dal nuovo tecnico Maurizio Sarri, che preferirebbe avere a disposizione un altro centravanti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il croato ha quindi cominciato a guardarsi intorno, finendo nel mirino anche di un club di serie A: la Fiorentina. Il neo presidente viola Rocco Commisso, infatti, ha pensato proprio all’acquisto di Mandzukic per riscaldare una piazza scossa dalla quasi retrocessione della passata stagione. A bloccare l’affare, però, il Fair Play Finanziario, che non consente ai toscani di sostenere le spese per l’ingaggio dell’ex Bayern Monaco.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…