gazzanet

LIVE – Juventus u19-Fiorentina u19: 2-1 (Moreno 12′- Ranocchia 56′ – 67′ Lovisa)

redazionejuvenews

Bianconeri in campo alle 17

TORINO- Dopo il successo esterno in casa del Napoli della scorsa settimana, che ha aperto al meglio il 2020, la Juventus under19 di Lamberto Zauli torna in campo. Baby bianconeri impegnati in campionato contro la Fiorentina dodicesima a Vinovo, in un match che potrebbe consegnare loro il terzo posto in classifica.Potrete seguire il match in diretta testuale proprio qui su Juvenews.eu a partire dalle 17:

93' - TERMINA IL MATCH CON IL RISULTATO DI 2-1

92'- ESPULSIONE FIORENTINA. Ospiti in 10 uomini, a causa della seconda ammonizione rimediata dall'autore del gol Ranocchia.

91' -Occasione Fiorentina. Grandissima azione di Kofie che sull'out di destra lascia partire un cross sul quale si avventa Lovisa, il quale incorna di testa con la palla che esce al lato di pochissimi centimetri, sfiorando cosi il gol del pareggio.

67' - GOL FIORENTINA. Reagisce bene la Fiorentina che  dopo una conclusione di Fiorini, ottimamente respinta dal portiere bianconero, trova il gol grazie ad una conclusione del subentrato Lovisa, il quale fissa il risultato sul punteggio di 2-1.

56'- RADDOPPIO JUVE. I bianconeri si portano sul 2-0, grazie ad una rete di Ranocchia che su un bellissimo assist di Leo, deposita in porta da vero rapinatore d'area, portando i suoi sul doppio vantaggio.

52'- Palo della Fiorentina. Juve vicina al raddoppio con una conclusione sempre dello stesso Moreno che viene ribattuta sulla linea. Sul capovolgimento di fronte è la Fiorentina che sfiora il pareggio però, grazie ad una conclusione di Montiel che si infrange sul palo.

49'- Occasione Juve. Ci prova la Juve con Ranocchia che, dal limite dell'area calcia a giro ma la conclusione si spegne abbondantemente al lato.

46' - INIZIA ORA IL SECONDO TEMPO

45'-FINE PRIMO TEMPO. Si conclude sul risultato di 1-0 la prima frazione di gioco, grazie al gol messo a segno da Moreno. Partita aperta, cone entrambe le squadre vicine al gol.

43'- Ammonito anche Montiel. Lo spagnolo entra in ritardo su Anzolin e si prende il giallo.

39'- Bianconeri vicini al raddoppio. Grande azione in solitaria di Da Graca, che resiste al tentativo di contrasto di Fiorini e mette in area un pericoloso cross, che Ranocchia mette di poco fuori alla destra di Chiorra.

35'-Punizione per la Fiorentina. Calcia Montiel dal limite dell'area, ma la barriera juventina riesce a respingere in angolo.

32'- Juve in attacco. Dagli sviluppi di calcio d'angolo la palla arriva a Ranocchia, che, appostato fuori area, malamente il pallone e mette alto sopra la porta viola.

24'- Viola vicini al pareggio! Punizione quasi perfetta di Beloko, ma con un grande intervento Israel toglie la palla dall'incrocio e la mette in angolo.

23'- Giallo anche per Vlasenko. Il difensore bianconero ferma la ripartenza di Koffi.

18'- Ammonizione per la Fiorentina. Simonti è il primo ammonito del match, dopo aver steso con un duro fallo Leo.

15'- RIGORE FALLITO! Dal dischetto si presenta lo stesso Montiel che, però, "ciabatta" il pallone e lo spedisce fuori alla sinistra di uno spiazzato Israel.

14'- RIGORE PER LA FIORENTINA! Leo tocca con il braccio il tentativo di cross di Montiel, con l'arbitro che non ha esitazioni e fischia il rigore.

13'-Subito la risposta della Fiorentina. Dagli sviluppi di punizione la palla arriva a Koffi, che però strozza il sinistro e manda sul fondo.

12'-JUVENTUS IN VANTAGGIO! Cross teso dalla destra di Leo, con Chiorra che respinge malamente a centro area. Moreno arriva come un falco e, nonostante l'intervento di un difensore, sblocca la gara con un tap-in.

6'-Si fa vedere la Juve in avanti. Cross dalla sinistra, spizzata di testa di Moreno ma palla che finisce sul fondo.

1'-Inizia adesso il match tra i bianconeri e i viola.

16.37: Lutto al braccio per i padroni di casa in ricordo di Pietro Anastasi, scomparso ieri all'età di 71 anni.

FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-3-1-2):  Israel; Leo, Dragusin, Vlasenko, Anzolin; Ranocchia, Leone, Ahamada; Tongya; Moreno, Da Graca. All. Zauli.

FIORENTINA (4-3-3): Chiorra; Pierozzi, Chiti, Dalle Mura, Simonti; Fiorini, Beloko, Montiel; Bianco, Spalluto, Koffi. All. Bigica.