llorente
L’ex bianconero Fernando Llorente ha da pochi minuti regalato la prima storica semifinale di Champions League al Tottenham che contenderà all’Ajax la finale di Madrid.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Lo spagnolo difatti ha realizzato l’ultimo dei sette gol dell’Etihad Stadium dove la squadra di mister Guardiola si è imposta per 4 a 3 mancando incredibilmente la qualificazione per la semifinale. I padroni di casa si sono dovuti arrendere al colpo d’anca del centravanti spagnolo che sugli sviluppi di un calcio d’angolo aveva gelato il pubblico di casa che invece era impazzito di gioia al 93′ quando Sterling era riuscito a segnare il suo terzo gol di serata ed il 4 a 4 ma il direttore ha con decisione annullato la rete per una netta posizione di fuorigioco dell’inglese che ha così chiuso definitivamente i sogni di gloria dei padroni di casa.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…