Bentancur
SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!
LECCE-JUVE – La Juventus si presenta al Via del Mare da imbattuta e da prima in classifica. Dopo la vittoria in Champions League, Maurizio Sarri approfitta del turno apparentemente più agevole per concedere un po’ di riposo ad alcuni dei suoi titolari. Non c’è Cristiano Ronaldo, che non è stato convocato ed è rimasto a Torino, ma c’è l’insostituibile Pjanic. Il centrocampo bianconero cambia totalmente, continuando a girare intorno al faro bosniaco. Al suo fianco agiranno Bentancur e a sorpresa Emre Can, mentre la linea difensiva cambia un solo rispetto all’ultima uscita. Danilo è definitivamente rientrato e inizierà la gara dal primo minuto. A completare la difesa ci saranno Bonucci, de Ligt e Alex Sandro.
Dall’altra parte Liverani punta sul tridente formato da Farias, Mancosu e Babacar, che concederà punti di riferimento soltanto sull’asse centrale, con le due mezze punte libere di svariare intorno a Babacar.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Higuain, Dybala. Allenatore: Sarri.
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu, Farias; Babacar. Allenatore: Liverani
SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport