KOLKATA, INDIA - OCTOBER 20: Luan Candido of Brazil in action during the training session ahead of the FIFA U-17 World Cup India 2017 tournament at Kolkata 2 Training Centre on October 20, 2017 in Kolkata, India. (Photo by Buda Mendes - FIFA/FIFA via Getty Images)
Secondo il sito inglese “Sportmole” la Juventus, insieme al Barcellona sta cercando di inserirsi nell’acquisto del laterale mancino considerato da molti come l’erede di Marcelo del Real Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sul 18enne però il Manchester City dovrebbe avere un diritto di prelazione derivante dalla transazione che portò Gabriel Jesus ai Citizens ma questo non sembra aver fermato l’interesse della squadra di Paratici che vede nel giovane terzino sinistro un prospetto su cui forse puntare in futuro anche per la sua duttilità visto che è in grado di ricoprire anche il ruolo di ala sinistra. Oltre alla Juventus ed il Barcellona, il nome di Luan Candido è stato accostato ad altre squadre come il Lione e il Borussia Dortmund.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…
Giovanni Guardalà, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta dei bianconeri a…
La Juventus ospiterà la Lazio nel ventiquattresimo turno di campionato. Scopriamo da chi sarà composta…
Como e Juventus si sfidano nella tredicesima giornata di Serie A Women. Scopriamo dove sarà…